Recensione Beloved Slings – Frozen Joy

Beloved Slings – Frozen Joy in 100 % cotone pettinato certificato

Grammatura media
(circa 260 / 270 g/m2)

Grazie a Eloise di Elobaby ho avuto l’opportunità di provare questa bellissima fascia Beloved. La prima cosa che mi ha colpito sono i colori accesi e vivaci, impossibili da catturare in foto, accompagnati da un simpatico disegno di gelati che la rendono una fascia fresca e frizzante, molto apprezzata anche dai bimbi.

La fascia ha una buona, ma non eccessiva, elasticità diagonale. I bordi sottili sono facili da tirare e i lembi seguono bene le legature, scorrendo agevolmente strato su strato, nonostante il buon grip che una volta chiuso il nodo la rende comunque molto stabile.
È quindi una fascia indicata per chi sta imparando a legare, anche per via dei colori diversi dei bordi, ma non adatta a neonatini piccini per via dello spessore.

Abbiamo provato la fascia con diverse legature, trovandola confortevole in tutte le situazioni, ma preferendola in multistrato per sostenere meglio il peso del piccolo di casa ormai non più piccolissimo.

In conclusione una buona fascia che in taglia lunga, può accompagnare per gran parte del percorso già a partire dai primi mesi.

Da notare anche la simpatica borsina a zainetto che la contiene, molto utile e pratica per trasportarla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *